Alzi la mano chi ha gambe con pelle secca, peli incarniti e odia tutto questo!!!!
Io ho questo problema e mi da un fastidio enorme trovarmi con la pelle secchissima e in più peli incarniti dovuti alla depilazione con il silkepil. So che la soluzione sarebbe piuttosto scontata e semplice e cioè idratare ma (ovviamente c'è sempre un ma) io e le creme corpo non siamo molto amiche, le metto ogni tanto ma non sono costante anche se vedo che mi aiutano tanto. Si faccio mea culpa ma intanto ho dovuto cercare una soluzione efficace perché non potevo toccarmi le gambe, rischiavo di ferirmi per quanto era ruvide ahahah. Perciò ho trovato un prodotto che ho testato e mi ha regalato veramente delle soddisfazioni.
La ricetta è semplice, gli ingredienti si trovano in casa e quindi viaaaa!!!
In un barattolo mettete quattro cucchiai di caffè in polvere, due cucchiai di sale fino, un cucchiaio di olio di mandorle (o olio di cocco oppure potete anche mixare) e un cucchiaio di miele.

Per ottenere ottimi risultati bisogna essere un po' costanti e cioè farlo almeno una volta a settimana ma l'ideale sarebbe due volte a settimana, anche se è uno mix bomba e vedrete subito la differenza.
Provate e non ve ne pentirete, in più piccola chicca, il caffè è anticellulite e quindi questo scrub massaggiato anche sui glutei ci aiuta a ridurla.
Spero che questa ricettina vi sia utile, a me mi ha aiutato tantissimo e ora è diventato un must have da avere sotto la doccia!
Al prossimo post!!!
Commenti
Posta un commento