Passa ai contenuti principali

#Sana2017 con Green_beauty_and_life!


Sveglia alle 3:00 per prendere il treno. Destinazione Bologna! Non vedo l'ora! Finalmente conoscerò Alessandra (che trovate su Instagram come Green_beauty_and_life), ci sentivamo ormai da due anni tra whatsapp e skype quindi mancava solo di vederci personalmente e partecipare al Sana con lei è stato bellissimo!!! Mi sono trovata benissimo e l'esperienza mi è piaciuta molto!!!! Mentre sono in viaggio sul treno penso già alla lista degli stand da visitare che abbiamo fatto e chissà se ce la faremo a vederle tutte (ne avevamo scelte 40 ahah).
Parto subito con il raccontarvi tutti gli stand che abbiamo visitato e le nuove proposte!!

Stand carinissimo fatto di bancali e dove hanno presentato una nuova linea per capelli volumizzante con un profumo paradisiaco!!






Questo è un brand che non conoscevo ma che mi è piaciuto tantissimo e che ha presentato una crema idratante multiattiva con estratti come burro di mango, estratto di papaya, olio di tamanu e di sacha e fiore di frangipani. La cosa più bella è che per ogni crema venduta, parte del ricavato sarà devoluto a sostegno di un progetto contro la povertà!!!




Essere è un marchio che ho conosciuto grazie ad Alessandra che mi regalò un campioncino di balsamo al mango e limone. Una volta provato mi sono innamorata dia del prodotto sia dell'azienda e non vedevo l'ora di conoscere le nuove proposte. Ovviamente sempre in ambito di capelli quest'anno al sana hanno lanciato un fluido modellante per capelli ricci all'arancio e aloe!!! Sono sicura che è un prodotto fantastico come tutti della linea Essere!!


Un ringraziamento speciale lo faccio a questa azienda che mi ha regalato il pass gratuito per entrare in fiera. Sono passata a salutarli e conoscere meglio i loro prodotti e devo dire che sono letteralmente "wow"!!! Il loro prodotto di punta è l'Olio di Marula estratto dai semi di questo frutto ed è ricco di vitamina C, E e di acidi grassi essenziali come omega 9 e omega 6. Un mix che combatte i segni del tempo!!!!


Felicissima di essere passata nello stand di questo marchio che avevo conosciuto da poco su Instagram e che mi ha fatto innamorare dei suoi prodotti e della sua filosofia!!!! Un brand che punta sull'impatto zero perché è giusto usare prodotti bio ma purtroppo il packaging è sempre plastica che a lungo andare crea comunque danni al pianeta. Questo è un argomento molto importante per me, quasi un tasto dolente a cui pensavo da un po' e mi fa piacere che ci siano aziende che mettono in primo piano queste problematiche creando prodotti buoni per l'uomo e la terra!!! A tal proposito, siccome ci tengo tanto creerò un post apposito per approfondire questo argomento e parlare di questo bellissimo brand.



Congratulazioni a questa azienda che con la nuova proposta del sana e cioè l'Inhibition mask ha vinto il Premio Sana 2017. Ma di cosa si tratta??? Per le amanti delle maschere udite udite è una maschera compressa monouso e 100% biodegradabile che al suo interno ha principi attivi naturali anti aging che simulano l'azione della tossina botulinica!!! Io ne farò scorta!!!


Ho messo insieme questi due brand perché insieme hanno creato un prodotto bomba!!! Cofanetto con acqua micellare o bifasico struccante e spugnetta naturale!!! Un duo formidabile!! Questa collaborazione credetemi mi ha resa felice.





Una giovane azienda dai packaging elegantissimi che cerca (e devo dire che ci riesce benissimo) di mettere nei suoi prodotti tutto il potere della natura!! Quest'anno al sana hanno presentato una pochette con all'interno scrub viso, acqua micellare, crema contorno occhi, e crema viso. Perfetto per chi viaggia e vuole avere sempre con se prodotti TOP!!!!


Non conoscevo questa linea di prodotti ma al sana ho avuto l'immenso piacere di parlare direttamente con una delle creatrici di questi prodotti. Dopo questa esperienza sicuramente proverò i loro prodotti anche perché me ne hanno parlato molto bene!!


Una linea cosmetica completamente bio dalle alte prestazioni. Io ho provato il loro fondo minerale e mi è piaciuto molto e di cui a breve vi farò la recensione!!!


Una linea nata per colmare delle lacune e presentare prodotti anche per le esigenze delle donne in dolce attesa!! Un idea fantastica proprio come la creatrice del marchio!!! A me hanno colpito due prodotti in particolare cioè il Mami Relax che è un olio con altissima percentuale di rusco e centella che contrasta il senso di pesantezza e gonfiore alle gambe, cosa di cui io ne soffro! E il siero corpo preparatorio per capezzoli e perineo.



Ultimo stand visitato, ero a pezzi ma dopo aver visto la proposta per il sana che mi ha stupita ed entusiasmata mi sono svegliata e sono stata li allo stand con il ragazzo a cui dicevo solo " wow, complimenti, fanstasticoooo!!" ahahahah Cosa mi ha fatto gridare? Maschere viso agli alginati disponibile in versione elasticizzante e dermopurificante che si applica abbondantemente e si tiene in posa per 10 min e dopodiché si spruzza un attivatore che fa diventare la maschera peel off. Ce capitoooo!!!!! Un invenzione fantasticaaaaaa!!! Complimenti Antos!




Il post è ovviamente in collaborazione con Alessandra, vi lascio il link al suo blog http://greenbeautyandlife.blogspot.it/ dove troverete il suo post sul Sana2017 e ci troverete anche tante altre foto e brand di cui io non vi ho parlato!

Spero che il post vi sia piaciuto e già vi avviso che sto testando i vari prodotti e a breve arriveranno le recensioni su Instagram quindi non perdetevele!!!!!

Ps: causa blocco scarico delle foto ho dovuto prendere delle foto da internet! Perdonatemi!!

A prestooo!!!!










#Sana 2017 con Green_beauty_and_life!

Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli sani e belli? Si può con il Progetto Rapunzel!

Chi mi seguiva già su Youtube lo sa, per avere capelli bellissimi, sani e forti c'è solo un metodo da seguire e cioè una routine perfetta che si adatta a ogni tipo di capello! Questa routine è la base del Progetto Rapunzel. Questo programma prende il nome dalla bellissima protagonista del cartone Disney dai capelli lunghissimi, bellissimi e fortissimi, appunto Rapunzel. Fondamentalmente è un progetto che si basa sulla routine capillifera che utilizza principalmente prodotti ecobio o con buon inci ma anche trattamenti e ricette home made e i punti principali sono semplicissimi perché esiste un Cronoprogramma Capillare chiamato appunto da noi rapunzelle CC che in base a quante volte si lavano i capelli vi da una tabella da seguire. Esempio io lavo i capelli 2 volte a settimana ma ci sono programmi anche per chi lava i capelli 1 volta a settimana o 3 volte a settimana. La tabella si divide in 3 azioni da fare e cioè Idratazione, Nutrizione e Ricostruzione. A sua volta quando vi l

Coppetta & Spugnetta mestruale? Che diavoleria è mai questa?

                                                                                                                                 Oggi vi parlo di mestruazioni e di come e perché sono passata alla coppetta e alla spugnetta mestruale! Arriva per tutte il momento in cui il ciclo mestruale entra nella nostra vita. Io sinceramente chissà cosa mi aspettavo tanto che non vedevo l'ora di averle (MAH). Infatti una volta diventata "signorina" tra dolori, la mia nuova attività di scelta degli assorbenti e problematiche del fatto "oddio che mi sono sporcata?" ho maledetto il giorno che sono arrivate e ho maledetto me chiedendomi per quale motivo ero tanto impaziente di averle. Avanti cosi ogni mese fino a quando un giorno una mi amica patita di blog mi dice che ha trovato un'alternativa agli assorbenti normali e che siccome io tra le due era quella che sperimentava le cose forse mi poteva interessare. Ovvio che aveva ragione infatti mi sono messa subito alla ri

Perchè e come pulire le spazzole per capelli!

In questo post voglio parlarvi del perché lavare le spazzole e i pettini e come farlo! Attualmente io ho pochissimi pettini e spazzole (selezionati in base al mio tipo di capello e alle mie necessità) ma prima avevo tantissime spazzole e pettini di ogni tipo. Solo che quando li usavo vedevo che rimanevano capelli impigliati e polvere. Si li eliminavo ma non ero mai soddisfatta della pulizia, in più contate che erano spazzole e pettini che usavano tutti! Tutto SBAGLIATISSIMO!!!!!! In primis perché anche eliminando capelli e polvere comunque rimangono il sebo e le cellule morte tra le setole e queste causano o comunque accentuano cuoio capelluto e capelli grassi. In secondis le spazzole e i pettini sono personali come lo spazzolino da denti!!!! Vi dico che il metodo di pulizia che io uso e che vi consiglio va bene per spazzole e pettini di ogni tipo e ogni genere (legno e plastica). Attualmente io ho solo una spazzola ed è la Flower pot di tangle teezer e un pettine di legno a